Studio Miliacca di Carcare: Conferenza “La Medicina Multidisciplinare Integrata”

Il 2 luglio, presso lo studio Miliacca di Carcare, si è tenuta una conferenza sul tema “La Medicina Multidisciplinare Integrata“.
Relatori della serata: Dott. Andrea Barbanera (Direttore Neurochirurgia Ospedale di Alessandria), Dott. Alessandro Lozza (Medico Chirurgo Specialista in Neurologia) e Dott. Fabio Oliva (Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia e Traumatologia), quest’ultimo recentemente divenuto consulente dello Studio Miliacca. Coordinatore della serata il Dott. Ft Massimo Miliacca. Presenti alla conferenza medici e farmacisti della Val Bormida, che hanno partecipato attivamente con domande ed interventi.

La Conferenza è stata incentrata su un approccio innovativo ed efficace che valorizzi la collaborazione e l’integrazione di più professionisti sanitari, per una presa in carico ottimale del paziente. L’evento ha riunito importanti figure professionali di differenti ambiti sanitari, fornendo spunti e suggerimenti e facilitando un “sapere condiviso” per lo sviluppo di un intervento multidisciplinare ed integrato, che migliori cure e prestazioni ed accresca il benessere e la qualità di vita del paziente.

La serata si è conclusa con un buffet allestito nel giardino dello studio, un momento di piacevole condivisione e riflessione sulle tematiche affrontate.